Come riparare rulli della stampante

by Sebastiano Piazza

February 9

Quando la risoluzione di un problema della stampante, è meglio adottare un approccio step-by-step. problemi di stampa possono essere causati da molte cose diverse, da cartucce di toner e fusore difettosi a rulli usurati. Se la carta nella stampante non viene alimentata correttamente, o se si verificano frequenti inceppamenti della carta, è probabile che i rulli hanno bisogno di essere riparato o sostituito. Imparare a esaminare i rulli all'interno della stampante e riparare o sostituire in base alle necessità è uno dei modi migliori per evitare tempi di inattività.

istruzione

1 Spegnere la stampante e rimuovere il cavo di alimentazione. Far scorrere il vassoio carta finché non si arresta, quindi sollevare con attenzione il cassetto dal basso e farlo scorrere libera della pista. Impostare il vassoio della carta da parte.

2 Raggiungere la parte interna della stampante attraverso l'apertura vassoio e sentire lungo il lato destro. Trova i rulli e notare la loro consistenza. Se i rulli sono usurati completamente liscia, devono essere sostituiti. Se i rulli sentono ancora grezzo, possono essere recuperati e riutilizzati.

3 Afferrare il rullo con fermezza e tirarlo fuori al bar. Pulire il rullo con un panno pulito. Nel tempo polvere di carta e residui di inchiostro accumulano sui rulli, e questo può interferire con il normale funzionamento.

4 Inumidire un panno con acqua calda e immergere il rullo a fondo se l'etichetta è avvolto attorno ad esso. Uno dei problemi più comuni con rulli della stampante quando si verifica una etichetta si stacca all'interno della stampante e avvolge attorno al rullo. Avvolgere il panno umido attorno al rullo per allentare l'adesivo in etichetta, quindi tentare di sbucciare l'etichetta dal rullo. Se l'etichetta non si stacca in modo pulito, il rullo deve essere sostituito.

Leave a Comment