Miglior stampante laser - Classifica con prezzi delle più vendute | - Guide all'acquisto e recensioni

by Sebastiano Piazza

La stampante laser è sicuramente una garanzia in quanto a rapidità d stampa, di quelli che sono informazioni, che vogliamo portare sempre con noi, in formato cartaceo. Infatti, la qualità di queste ha superato di molto, quello che sono le classiche stampanti a getto d’inchiostro.

In passato era difficile reperirle, con i prezzi che erano particolarmente elevati, che con il passare del tempo però, arrivandone molte sul mercato, ha portato alla messa in commercio, di diversi articoli dai prezzi più contenuti, che garantiscono ottime qualita di utilizzo.

Le funzioni che presenta, sono la stampa, la copia, la scansione dei documenti e la funzione fax. Questa riesce a stampare, una quantitativo di pagine, pari a 30 al minuto, con la funzionalità, del fronte e retro automatico. Grazie alla funzione wi-fi, si può stampare direttamente da smartphone e tablet.

Il cassetto in essa contenuto, ha la capacità di contenere fino a 250 fogli. Presenta un pratico monitor LCD, che lo rende luminoso e moderno. Nella confezione è contenuto, anche un pratico toner nella versione starter, che può arrivare fino a 700 pagine di stampa. Il colore del prodotto, si trova nella versione nera o grigia.

Le dimensioni del prodotto, vanno per 40 cm di lunghezza, 30 di larghezza e 22 di altezza. La ram che troveremo al suo interno, è una da 128 megabyte. Questa presenta, una porta USB 2.0, una USB 3.0 e anche una porta HDMI. Il suo wattaggio è pari a 310.

Se stiamo cercando una pratica stampante laser, che ci garantisca elevata velocità ma anche multifunzionalità, queste proposte, possono sicuramente fare al caso nostro, sia per essere utilizzate nel nostro ambiente domestico, ma anche eventualmente, in uno dei nostri uffici, garantendo sempre, elevata qualità in quanto a garanzia di utilizzo e prestazioni.

Leave a Comment