Stampanti più vendute - Classifica

by Sebastiano Piazza

Quali sono le stampanti più vendute del momento? Scopriamolo nella nostra guida dedicata alla classifica delle stampanti più vendute

Il mondo delle stampanti è sempre in evoluzione, le aziende presentano quasi ogni settimana nuovi dispositivi. Inoltre la scelta è molto complessa, poiché sono disponibili tecnologie molto diverse fra loro e studiate per avere rese migliori in diversi contesti. Noi ne abbiamo già parlato in questa guida che tratta delle migliori stampanti. Nella sezione hardware poi abbiamo dedicato altri articoli al tema.

A questo punto ci siamo chiesti, ma le persone alla fine cosa comprano veramente? Ed eccoci qui con la nostra guida “Stampanti più vendute – Classifica”.

Mese che vai, stampanti che trovi. Anche questo mese abbiamo una lista di stampanti del tutto nuova rispetto al mese scorso!

Stampanti più vendute – Classifica

In questa parte della guida andremo semplicemente ad esplorare quelli che sono i dispositivi più acquisitati. Ci teniamo a specificare che questa lista non è redatta da noi, si basa semplicemente sui dati forniti da Amazon in merito ai suoi volumi di vendita, così da essere oggettiva. Questa lista si aggiornerà automaticamente giorno per giorno riportando in maniera dinamica le variazioni fra i Best Seller. Per evitare di essere troppo prolissi, prenderemo in esame solo le prime 10 posizioni fra le stampanti più vendute.

Stampanti più vendute – Classifica | Commenti alle posizioni

Le stampanti HP spopolano fra i best seller di Amazon con Canon che tiene e insegue. Possiamo notare che la scelta cade molto spesso sulle stampanti a getto di inchiostro e più di rado per altre tecnologie. Anche questo mese notiamo un incremento della tendenza all’acquisto di multifunzione fra le stampanti più vendute. Vedremo il mese prossimo cosa succederà.

Appuntamento al prossimo mese!

Voi cosa vi aspettavate di vedere in questa classifica? Fateci sapere nei commenti. Con la nostra guida “Stampanti più vendute – Classifica” per ora è tutto, ricordate di continuare a seguirci per altre guide e non solo sulle pagine di tuttoteK!

Leave a Comment