Uso del proiettore Web per trasmettere in streaming un browser - AltspaceVR

by Sebastiano Piazza

Il proiettore Web AltspaceVR è una soluzione di condivisione multimediale affidabile che consente di trasmettere una scheda del browser designata dal PC desktop direttamente in AltspaceVR. Può essere usato per condividere diapositive, video, foto e quasi tutto ciò che è possibile aprire da un browser.* Il proiettore Web richiede il download di un'estensione del browser ed è attualmente disponibile esclusivamente tramite World Editor. Di seguito è riportata una panoramica completa della funzionalità e di come usarla:

Dopo aver scaricato e installato l'estensione, è possibile usarla.

Suggerimento per lo streaming video: Se i video vengono storditi, arrestare lo streaming, regolare la qualità video a 480p o 360p, quindi riavviare lo streaming e trasmettere. Le risoluzioni più elevate possono richiedere un utilizzo eccessivo della CPU e del caricamento della larghezza di banda.

Importante

DISCLAIMER: Nota: l'utilizzo del proiettore Web, come tutte le altre funzionalità di AltspaceVR, è soggetto alle condizioni per il servizio e agli standard Community. Di conseguenza, il proiettore Web non può essere usato per trasmettere il contenuto che viola uno dei due contratti. Questa operazione comporta azioni di moderazione eseguite da AltspaceVR. L'accesso a Web Projector Open Beta non è garantito e può essere concesso solo per una versione di valutazione temporanea. La lunghezza della versione beta e la durata della partecipazione sono a discrezione del team altspaceVR. L'uso della versione beta del proiettore Web non è obbligatorio e la partecipazione alla versione beta è puramente volontaria. I partecipanti sono invitati a offrire commenti e suggerimenti sul proiettore Web che consentono di modellare la funzionalità e l'usabilità della funzionalità man mano che lo sviluppo continua. La versione beta del proiettore Web può avere funzionalità limitate e potrebbe essere soggetta a bug imprevisti. Grazie, in anticipo, per la partecipazione.

Leave a Comment