eManiglia FingerScan per porte - HOPPE

by Sebastiano Piazza

Semplice e sicura Le soluzioni di accesso biometriche sono in costante crescita. Uno dei sistemi più diffusi è l’impronta digitale che sostituisce la chiave tradizionale. Nella eManiglia FingerScan l’elemento di scansione è integrato nel maniglione oppure nel pomolo della maniglia della porta esterna. Così diventa possibile sbloccare e aprire la porta con un unico movimento fluido della mano.

I vantaggi

• utilizzo semplice e sicuro

• elemento di scansione integrato in modo ergonomico

• design armonioso

• collegamento universale per diversi tipi di serrature motorizzate

• qualità del marchio HOPPE

Funzionamento semplice e sicuro

L’utilizzo dello scanner per impronte digitali è semplice e intuitivo. Il sistema può essere configurato con un solo dito (dito master). Ulteriori impostazioni possono essere gestite tramite un piccolo telecomando. È possibile memorizzare nel sistema fino a 150 impronte digitali.

L’impronta digitale viene identificata mediante un sensore lineare che scansiona il movimento. Di conseguenza, sullo scanner non rimane lo stampo dell’impronta digitale e e si evitano copie non autorizzate. Sono disponibili guarniture di sicurezza (rosetta e bocchetta) con pomolo (E86GAC) oltre a maniglioni con sezione semicircolare (E5095AC). Elementi di scansione di Idencom Per la eManiglia FingerScan HOPPE utilizza elementi di scansione di marca Idencom, fornitore leader nella produzione di sistemi d’identificazione biometrica. massima sicurezza di funzionamento (99,5%)

comando intuitivo

resistente alle intemperie

struttura compatta

design premiato, disponibile in varie versioni

prodotto in Germania

Leave a Comment