Gli 8 Migliori Scanner Portatili

by Sebastiano Piazza

4. Fujitsu Scansnap S1100 – Facile da usare

Risoluzione massima: 600 dpi

Fujitsu propone il suo miglior scanner portatile del 2021, lo Scansnap S1100, progettato per coloro che vogliono scansionare i loro documenti a casa rapidamente e senza problemi. Basta collegarlo al dispositivo in cui state archiviando i i file, premere il pulsante di scansione e spingere il foglio attraverso i rulli. Non dovrete nemmeno selezionare il tipo di carta, poiché lo rileva automaticamente.

Questo scanner portatile è in grado di elaborare carta con un peso tra 52 e 209 g/m2, quindi è possibile usare carta da ufficio, cartone sottile e persino carta fotografica. Così si possono scansionare foto, carte regalo e carte d’identità di plastica senza problemi. Inoltre, la sua velocità di scansione di 7,5 pagine al minuto non vi farà accusare ritardi quando andate di fratte con i vostri documenti importanti.

Non c’è bisogno di preoccuparsi della perdita di qualità durante la scansione! Con la risoluzione di 600 dpi di questo scanner portatile, i vostri documenti manterranno sempre il massimo della nitidezza, quindi non c’è bisogno di ritocchi o modifiche da fare in un secondo momento.

È uno scanner portatile compatibile con entrambe le versioni dei sistemi operativi Windows e Mac. Ciò rende possibile passare da una piattaforma all’altra non appena ne avete bisogno, in modo da poterlo utilizzare in diverse situazioni e con numerosi dispositivi.

Ha ricevuto recensioni molto positive dai suoi utenti, in quanto non solo supporta la carta da ufficio A4, ma perché può anche essere utilizzato per A5, A6, B5, B6, carte regalo e persino formati personalizzati. È la scelta ideale se emettete molte fatture o vi piace conservare e monitorare le ricevute di ciò che comprate.

Vedi prezzo

Leave a Comment